ANNO DI REALIZZAZIONE: 2014
Progettazione esecutiva e lavori di riqualificazione ambientale zona ced, piani sottostanti ed autorimesse comprese, impianti termici, elettrici ed antincendio. Il piano terra, soprattutto per la porzione di ingresso e sale riunioni, risulta sensibilmente modificato.
A questo livello troviamo: la sala conferenze, l’atrio di ingresso e gli accessi all’area ced. La sala conferenze ha una capienza di 170 posti ed è stata ridistribuita per consentire l’uscita diretta all’esterno, ampliando conseguentemente le due sale più piccole, ottenendo una capienza rispettivamente di 18 e 48 posti. L’accesso all’area CED è controllato tramite una postazione di vigilanza che dovrà dotare il personale autorizzato di badge magnetico per l’apertura delle porte a bussola e, successivamente, delle porte di accesso ai singoli locali CED.
La porta collocata tra le due bussole funge solo come via di fuga. Anche per quanto riguarda il distributivo del secondo livello interrato, si può considerare sostanzialmente invariato.